domenica 18 dicembre 2022

Mercoledì - Prima stagione. Da vedere!

 


Mercoledì

Prima stagione prodotta ed in parte diretta da Tim Burton assolutamente da vedere!

Indovinati i personaggi, i dialoghi, l'ambientazione e l'atmosfera.

Aspetto la seconda stagione che spero venga confermata presto da NETFLIX.

Alcune perle...

Mercoledì riflette entrando a scuola:

Non so bene a chi sia venuta la perversa idea di aggregare centinaia di adolescenti in scuole sottofinanziate, gestite da persone i cui sogni si sono infranti da anni, ma ne ammiro il sadismo!


Mercoledì in auto con la sua famiglia mentre i genitori amoreggiano:

Mercoledì:

Voi due mi fate venire la nausea, e non in senso buono!

Morticia:

Tesoro, non siamo noi ad averti fatto espellere, la famiglia di quel ragazzo voleva denunciarti per tentato omicidio. Come sarebbe sembrato il tuo curriculum?

Mercoledì:

Terribile, tutti saprebbero che non ho finito il lavoro! 


Enid fa visitare la scuola a Mercoledì:

Enid:

Benvenuta nel quadrato

Mercoledì:

E' un pentagono...

Enid:

La "gotica antipatica" avrà anche funzionato alla scuola per normali, però qui è diverso. Ti mostro la Wikipedia della scena sociale 

Mercoledì:

Non mi interessa partecipare a cliché tribali adolescenziali.

Enid:

Butta queste informazioni nel tuo pozzo senza fondo di disprezzo...


Dopo che Enid illustra a Mercoledì i vari tipi di reietti presenti nella scuola di Evermore:


Enid:

La scuola è piccola e c'era poco online su di te. Dovresti iscriverti a Instagram, Snapchat e Tik Tok.

Mercoledì:

Trovo i social media un vuoto succhia anime di affermazioni senza senso!


Definitiva

Mercoledì:

Mi comporto come se non mi importasse se la gente mi detesta? In fondo, segretamente, mi diverto!


Il Violoncello 


Il Ballo




 

Nessun commento:

Posta un commento