venerdì 1 gennaio 2010

L'Ipotiposi

Se l'ipotiposi del sentimento nazionale, postergando i prolegomeni della della critica evolutiva, riuscisse a far valere i suoi subitivismi sulla genesi delle concomitanze, si avrebbe così l'autofrasi della poligenesi sociale.
 D'altro canto, se consideriamo i fattori oggettivi della palingenetica obliterazione dell'io cosciente, scevri da ogni ulteriore remora morale, si giunge a dei voli prettamente pindarici.


La Genesi dell'Ipotiposi



La genesi dell'ipotiposi



3 commenti:

  1. si ma scrivilo che è una citazione di Petrolini

    RispondiElimina
  2. Ho fatto un post per ricordare il grande Ettore.
    Quando ho imparato a memoria questo simpatico piccolo monologo non avevo idea che facesse parte del repertorio di Petrolini.
    Appena l'ho scoperto ho subito rimediato con questo piccolo tributo.

    http://ipotiposi.blogspot.com/2010/12/la-genesi-dellipotiposi-ettore.html

    Adesso integro il post...

    RispondiElimina