domenica 23 gennaio 2022

The Proximal Origin




Mentre in Italia tocchiamo nuove vette di civiltà grazie al "No Green Pass, No pensioni", succede questo.
Kristian Andersen, Robert Garry e Michael Farzan sono tre scienziati tra i massimi esperti in tema di coronavirus.
I primi due sono co-autori di un articolo scientifico "The Proximal Origin" regolarmente citato da governi e fact-checkers di tutto il mondo per tacitare chiunque si permetta di avanzare dubbi sull' origine naturale del virus cinese; il terzo è autore di un articolo simile su Nature.
In data 1 Febbraio 2020, Fauci organizza una teleconferenza per parlare dell' origine del virus alla quale partecipano i predetti.
Nel corso della teleconferenza, i nostri scienzati affermano che l' ipotesi che il virus sia artificiale risulterebbe essere realistica al 60-80%. Tuttavia, già quello stesso giorno viene redatto il primo draft dello studio "The Proximal Origin" che è il pilastro fondante della narrazione circa la sua origine naturale.
Dopo aver cambiato repentinamente idea sull' origine del virus, tutti questi scienziati hanno ricevuto diversi milioni di dollari di nuovi contributi alla ricerca da parte del NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases) diretto da chi? Da Anthony Fauci.
Più nello specifico: Andersen e Garry hanno ricevuto 8,9 milioni di dollari mentre Daszak, al quale Trump aveva revocato i contributi a causa dei suoi collegamenti con il laboratorio di Wuhan, ha ricevuto da Fauci nuovi 7,5 milioni di dollari per i suoi studi.
Per capirci: Andersen è quello che in una discussione privata con Fauci del 31 Gennaio 2020 disse: « Virus looks egineered» salvo poi cambiare idea e ricevere diversi milioni di dollari in più in contributi.
Per capirci: Andersen è quello che durante la teleconferenza di Fauci disse: «60 to 70 percent sure the virus came from a laboratory».
Per capirci: Edward Holmes, quello che con Andersen ha scritto il paper "The Proximal Origin", durante la teleconferenza disse che all' 80% il virus provenisse da un laboratorio.
Mentre Garry chi è? Garry è quello che durante la teleconferenza con Fauci, osservando le mutazioni del virus disse: «I just can’t figure out how this gets accomplished in nature. [...] in the lab, it would be easy to generate the perfect 12 base insert that you wanted».
Per capirci: Garry è colui il quale nella corrispondenza scritta con "The Intercept" ha dichiarato che nel corso della teleconferenza tenuta con Fauci in data 1 Febbraio 2020 gli fu consigliato di non accennare all' ipotesi di laboratorio nel paper che stava per pubblicare in qualità di co-autore, "The Proximal Origin": «The major feedback we got from the Feb 1 teleconference was: 1. Don’t try to write a paper at all—it’s unnecessary or 2. If you do write it, don’t mention a lab origin as that will just add fuel to the conspiracists».
Per capirci: Farzan è colui il quale in alcune mails scritte al team di Fauci asseriva che, al 60-70%, il virus provenisse dal laboratorio di Wuhan salvo poi battersi per affermare l' origine naturale dello stesso. Farzan ha ricevuto -per le sue ricerche- dal NIAID di Fauci 9,9 milioni di dollari nel 2020 e 7,9 milioni per il 2021.
Ora scusate ma vado a mettermi in fila per la quarta dose sennò mi levano 600 euro di pensione.

Eric Packer su Facebook


Nessun commento:

Posta un commento