lunedì 30 settembre 2013

Come allevare figli delinquenti


1) Dai a tuo figlio tutto ciò che chiede. Crederà di avere il diritto di ottenere tutto ciò che desidera.

2) Ridi quando tuo figlio dice parolacce. Così si convincerà di essere molto spiritoso e aumenterà la dose. Crescerà pensando che la mancanza di rispetto è un divertimento.

3) Non sgridare mai tuo figlio per il suo cattivo comportamento. Crescerà pensando che non esistono regole nella società.

4) Raccogli tutto quello che tuo figlio mette in disordine. Crescerà credendo che gli altri debbano farsi carico delle sue responsabilità.

5) Non dargli alcuna educazione spirituale, religiosa e sociale, almeno finché non sia grande e possa decidere da se, preoccupandovi solo di farlo crescere pasciuto e soddisfatto. (Con la stessa logica, non si dovrebbe insegnargli l’italiano: da grande preferirà parlare bantù. Ndr)

6) Evitare l’uso del termine “male”, con la paura di creargli complessi di colpa e scrupoli di coscienza; Così da grande quando sarà giustamente punito per le sue colpe, crederà che la società è contro di lui e che lo perseguita.

7) Dai a tuo figlio tutto il denaro che chiede. Crescerà pensando che ottenere denaro è facile e non esiterà a rubare o imbrogliare per averlo.

8) Permettigli di vedere qualsiasi programma alla tv. Crescerà credendo che non ci sono differenze tra essere bambino e essere adulto.

9) Mettiti sempre dalla sua parte contro i vicini, i maestri, la polizia. Crederà che ciò che fa va sempre bene, sono ”gli altri” che sbagliano.

10) Quando si mette in un guaio serio, scusatevi con voi stessi dicendo: “Non sono mai riuscito a farlo rigare dritto”.

Seguendo queste semplici regole avrete la garanzia di tirare su un figlio delinquente e terremo pronta una cella per lui.

Dal Web Focus in”Dipartimento di Polizia di Houston, Texas”

Nessun commento:

Posta un commento