"Gli europei dovrebbero decidere da soli cosa fare, ma c'è una cosa che non possono fare: Quello che non possono fare è ciò che hanno fatto finora. Quello che non devono fare, l’unica cosa che non possono fare, è continuare a fare quello che hanno fatto e come si sono comportati.
Questo tizio sta prendendo tutti in giro, li tratta come degli stupidi, ed è imbarazzante. Oh, questa sarebbe la diplomazia con Donald Trump? Lui è un T-Rex. O ti accoppi con lui o ti divora. Non ci sono alternative.
Gli europei potrebbero finire così se continuano su questa strada. Devono stare dritti, restare fermi, restare uniti.
(...) Non voglio essere iperbolico, ma questo tizio è una palla da demolizione. Spero che la gente si stia rendendo conto di ciò con cui abbiamo a che fare.
Questo è un codice rosso. Voglio dire, voi continuate a giocare secondo un insieme di regole.
Tutti, a livello globale, con questo tizio.
Lui è senza ancoraggi. È la legge della giungla. È la legge di Don. E spero che al mondo stia diventando chiaro contro cosa ci stiamo scontrando.
Voglio dire, è una cosa seria. Questo tizio non è pazzo. È molto intenzionale, ma è senza freni. È fuori controllo. E il suo obiettivo è qualunque cosa lui voglia che sia. L’obiettivo è il mondo a sua immagine. È un narcisista.
Non è nemmeno un consiglio, è semplice buon senso. Perché le persone non fanno pubblicamente quello che dicono in privato? Perché non fanno semplicemente quello che sanno essere giusto?
Voglio dire, tutti parlano male di lui alle sue spalle. Ridono di lui. E nel frattempo gli fanno la corte. È imbarazzante.
Questo non è un comportamento da prendere come modello per i nostri figli, per le generazioni future. Questa non è diplomazia. Questa è stupidità".
Nessun commento:
Posta un commento