domenica 27 ottobre 2013

Satellite of love (ciao Lou 3)


Satellite’s gone up to the skies
Things like that drive me out of my mind
I watched it for a little while
I like to watch things on TV

Satellite of love
satellite of love
Satellite of love
satellite of

Satellite’s gone way up to Mars
Soon it will be filled with parking cars
I watched it for a little while
I love to watch things on TV

Satellite of love
satellite of love
Satellite of love
satellite of

I’ve been told that you’ve been bold
with Harry, Mark and John
Monday and Tuesday Wednesday through Thursday
with Harry, Mark and John

Satellite’s gone up to the skies
Things like that drive me out of my mind
I watched it for a little while
I love to watch things on TV

Satellite of love
satellite of love
Satellite of love
satellite of







Satellite dell'amore


Il satellite è salito su per i cieli
cose come questa mi fanno impazzire
L’ho guardato per un po’
mi piace guardare le cose in TV

Satellite dell’amore
satellite dell’amore
satellite dell’amore
satellite del

Il satellite è andato verso Marte
presto sarà pieno di parcheggi per le macchine
L’ho guardato per un po’
adoro guardare le cose in TV

Satellite dell’amore
satellite dell’amore
satellite dell’amore
satellite del

Mi hanno detto che ti sei presa delle libertà
con Harry, Mark e John
lunedì e martedì mercoledì fino a giovedì
con Harry, Mark e John

Il satellite è salito su per i cieli
cose come questa mi fanno impazzire
L’ho guardato per un po’
adoro guardare le cose in TV

Satellite dell’amore
satellite dell’amore
satellite dell’amore
satellite del


Nessun commento:

Posta un commento